Koulibaly: “Contro il Nizza sarà una gara caldissima, ma siamo pronti alla sfida”

“Sarà una partita molto calda, ma siamo pronti alla sfida”. Kalidou Koulibaly torna in Francia da avversario e per lui sarà una doppia emozione questa gara contro il Nizza che deciderà il passaggio alla Champions League. 

“Ho giocato in Francia da giovane anche se non ho mai disputato la Ligue 1. Non so se sarà una partita speciale per me, ma certamente so che sarà una gara importantissima per il Napoli”.

“Rispetto all’andata troveremo un avversario molto più disposto all’offensiva e sarà decisiva la nostra fase difensiva. Bisognerà sbagliare pochissimi dietro e poi cercare di imporre in attacco il nostro gioco”.

“All’andata siamo stati superiori, abbiamo vinto nettamente anche se forse avremmo dovuto segnare anche il terzo gol. Però sappiamo che domani sarà un match diverso e dovremo dare il massimo per passare il turno”. 

Il Nizza, nelle parole del tecnico, ha mostrato di credere alla rimonta. “E’ giusto che ci credano e siamo tutti certi che domani sarà una sfida molto calda sin dal primo minito. Ma noi ci siamo preparati bene tutta l’estate per questo appuntamento e vogliamo raggiungere il nostro primo obiettivo stagionale che è la qualificazione in Champions League”.